venerdì 11 ottobre 2013

L'Effetto Luna di Miele Bruce Lipton

Ciao!
Bruce Lipton non ha di certo bisogno di presentazioni, se ti interessa un pochino il mondo olistico avrai sicuramente già sentito parlare di lui, è infatti uno degli scienziati pionieri della cosidetta nuova medicina, ossia è il promotore di un profondo cambio di paradigma nel modo di concepire la salute e la causa delle malattie.
Lipton infatti è un convinto sostenitore di un approccio più integrato della scienza medica che prenda in considerazione il corpo come un intero sistema vivente e dotato di convinzioni e pensieri che possono influenzare l'esito di una cura. Lipton ha infatti scoperto che i nostri geni, contrariamente a quanto l'approccio materialista sostiene, non controllano la nostra vita, per cui è sbagliato parlare di predisposizione genetica, e se nella nostra famiglia una malattia sembra più presente non vuol dire che noi siamo condannati a svilupparla a nostra volta, tutto dipende dalle scelte che facciamo.
E lo stesso vale per le nostre relazioni sentimentali. Quando entriamo in una relazione siamo pieni di gioia e di euforia, carichi di entusiamo, Lipton chiama questa sensazione "L'Effetto Luna di Miele" che è anche il titolo del suo ultimo libro. Questo entusiamo e la magia che ci va vivere il rapporto, dopo un po' di tempo la perdiamo, e questo ci porta a domandarci dove sia finita quella voglia bruciante di alzarsi dal letto e passare il proprio tempo con la persona amata.
Ecco la notizia importante è che non sono non siamo condonnati a veder scemare quell'entusiamo, ma questo si può anche ravvivare, basta solo sapere come.
E che centra Lipton e la fisica quantistica con tutto questo ti starai chiedendo?
E' presto detto, in questo nuovo saggio il dottor Lipton ti condurrà per mano attraverso un affascinante viaggio in 3 settori, ossia quello della fisica quantistica, della biochimica, e della psicologia, materie in cui è molto esperto svelandoti molti dei segreti che mantengono acceso il fuoco della passione e dell'amore in una coppia.

Il libro in sostanza è l'applicazione dei principi precedentemente espressi da lipton nei suoi altri libri e dvd, ma questa volta applicati al campo concreto delle relazioni, cosa che lo rende molto interessante ai miei occhi.

Se vi piace la fisica quantistica, e volete un libro sulle relazioni diverso dal solito, scritto con lo stile brioso e chiaro tipico di Lipton, ve lo consiglio di cuore.

Buona Lettura :-)


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di Miele


Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe