martedì 13 novembre 2012

Reality Transurfing - Le Regole dello Specchio

Ciao!
Finalmente grazie alla Macro Editore, sono stati pubblicati gli ultimi (attesissimi!) 2 volumi del ciclo Reality Transurfing di Vadim Zeland Le regole dello Specchio.

Devo dire che sono particolarmente contento di questa pubblicazione dato che la trilogia iniziale mi è piaciuta non poco in quanto è evidentemente ispirata a film come la saga di Matrix, ma questo cofanetto va ben oltre, non solo vi spiega che state vivendo dentro un sogno e come svegliarvi, ma vi spiega anche come prendere il controllo delle regole che fanno funzionare la vostra matrix!

Usando la metafora di uno specchio, nel testo la realità ci viene presentata come uno spazio duale in cui tutto ciò che esiste si svolge su due lati distinti: la realtà fisica e oggettiva, e lo spazio delle varianti infinite, ma che noi non vediamo, e di cui cogliamo solo un bagliore attraverso lo specchio, un pò come l'Alice del Paese delle Meraviglie, sappiamo che al di là dello specchio c'è qualcosa che va oltre i limiti di quello che abbiamo creduto finora esista. Ma solo liberandosi dell'illusione che ciò che vediamo riflesso nello specchio sia la sola realtà ci consente di poter finalmente fare quel passo, attraversare lo specchio e di poter diventare i padroni della nostra realtà.



E' un ipotesi dannatamente affascinante e questo bel cofanetto si occupa proprio di questo: com'è possibile gestire la realtà e quali sono gli ostacoli a questa intenzione.


Infatti lo scopo primario di ogni individuo in realtà non è lo spirito di conservazione ma avere in mano la gestione della propria realtà circostante, e questo è riscontrabile persino negli animali, come gli uccelli.

Chi impara le regole che permettono di gestire la propria realtà grazie al Transurfing, è riuscito a far materializzare nella propria vita eventi che gli sembravano impossibili. Non ci credete? Allora leggete i libri contenuti nel cofanetto e traetene le vostre conclusioni sperimentando!

Questi libri piaceranno particolarmente a chi ama Esther Hicks e la Legge di Attrazione, per cui li consiglio particolarmente a questo tipo di lettori, anche se tutti ne possono trarre beneficio.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura e di avere una mente molto aperta, questi libri meritano una lettura e uno studio approfondito, possono cambiare la vita.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing - Le Regole dello Specchio - Vadim Zeland


Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe