venerdì 25 luglio 2014

365 Frullati Vegan di Kathy Patalsky

Ciao!

Iniziano finalmente ad essere tradotti in Italia i primi libri che trattano della terapia alimentare dei frullati per il benessere. Questi poi sono ancor più speciali, infatti sono vegan!
Questo vuol dire che nessun alimento di originale animale è stato utilizzato, per cui oltre ad essere salutari sono anche etici, e aggiungerei, buoni!
365 Frullati Vegan di Kathy Patalsky è un vero e proprio programma completo per il benessere, 12 mesi, giorno per giorno, riacquisti la tua salute un frullato per volta.

L'idea di bere frullati per il proprio benessere ad alcuni può sembrare strana, eppure sono tra le migliori fonti di nutrimento se si scelgono bene gli ingredienti. Ci sono sia ingredienti comuni che molto particolari che possono portare il vostro gusto a nuove vette di piacere :)

Il vantaggio principale dei frullati è quello di essere facilmente digeribili, sono infatti già scomposti e ridotti in forma liquida per cui richiedono poca energia per essere digeriti e sono molto buoni di sapore.
Altra caratteristica fantastica è quella di farvi consumare molte più verdure.

E se consumate più verdure state anche consumando più fibre per cui regolate meglio la vostra evacuazione intestinale!

Infine questo frullati sono un ottimo nutrimento per chi non può mangiare i latticini e sta cercando un alternativa :)


Nel libro vengono presentati i 10 tipi di frullato, che spaziano dal frullato verde, al ghiacciato, passando per lo smoothie classico. 365 ricette tutte diverse, non ci si annoia mai ;-)

Personalmente ho trovato utilissima anche la sessione su come attrezzarsi in cucina, come preparare i frullati, come berli.

Un ottimo libro con tante idee colorate e gustose, per stimolare la vostra fantasia, tantissime ricette tutte da provare, sicuramente qualcuna catturerà il vostro palato...garantito!

Non mi resta che augurarvi...cin cin! :) :)



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 365 Frullati Vegan

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe