venerdì 11 luglio 2014

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 di Grigorij Grabovoj

Ciao!

Dopo quasi un anno dalla pubblicazione del primo volume, ecco finalmente uscire il secondo ricchissimo volume delle sequenze numeriche.

Per chi si fosse perso il primo volume di questo controversissimo autore,  Grabovoj è un personaggio singolare..è infatti convinto che si possa letteralmente pilotare la realtà e che tutti possano farlo! Si creare proprio la realtà che vogliamo

Ma com'è possibile tutto questo?

Nel libro le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 di Grigorij Grabovoj
l'autore ci spiega che ogni struttura apparentemente solida è in realtà composta di energia che ha una vibrazione di base che vibra ad una certa frequenza e che da forma a quella vibrazione trasformandola appunto in una struttura che noi percepiamo come solida e fissa. Se per qualche ragione quella struttura si trova ad entrare in crisi, cioè perde il suo stato di coerenza originale, la vibrazione di quell'elemento inevitabilmente cambia, e questo la allontana dalla matrice/progetto divino (letteralmente di Dio) che avrebbe originariamente. Nulla però è perduto si si genera questa distorsione, infatti è possibile operare per mezzo di sequenze numeriche che altro non sono che istruzioni vibratorie sotto forma di numeri, e che permette di riportare a norma la struttura che si è distorta.

Il manuale è una sorta di enciclopedia divisa per argomenti che contiene anche delle tavole anatomiche in cui è possibile trovare le singole sequenze di numeri adatte a curare i malanni che si dovessero verificare nel corpo, così da poter ripristinare uno stato di piena salute. Un'idea molto interessante insomma.

Per certi versi il manuale è più vicino ad un libro di anatomia che ad una raccolta di sequenze di numeri e questo è a mio parere l'aspetto più interessante del libro, ossia il livello di dettaglio quasi maniacale a cui è arrivato l'autore. Per ogni singolo elemento del corpo, sia micro che macroscopico, è stata individuata una precisa sequenza da utilizzare concentrandosi su di essa, in diverse modalità che sono spiegate nel libro.

Con molta pazienza e una mentalità molto aperta si possono fare degli esperimenti molto interessanti...

E' un testo particolare, sicuramente se avete il primo volume non potete lasciarvi scappare il secondo, ma se non avete il primo libro di questo autore, è meglio comprarlo per avere delle istruzioni su come usare le frequenze le più complete possibili.

Buona lettura! :)


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe