domenica 10 febbraio 2013

Traditori al Governo

Ciao!
Oggi ti parlo del nuovissimo libro di Marco Della Luna Traditori al Governo
Questo testoè l'ultimissima analisi politico economica del sistema Italia effettuata dal bravo giornalista Della Luna, uscito giusto in tempo per le elezioni.
Con lo stile che da sempre lo contraddistingue, Marco fa un'analisi accuratissima di coloro che andremo a votare.

Libri come questo infatti, sono l'ultimo antidoto rimasto contro una velonosa classe politica che ha spinto il paese alla totale rovina solo per servire le banche internazionali con le quali siamo indebitato, ma se leggiamo possiamo essere iinformati ed evitare di cadere nelle loro bugie.

Il procedimento che ha portato all'Indebitamente dell'Italia segue infatti un preciso schema noto da tempo e Marco mette nero su bianco facendo nomi e cognomi, spiegando quali bugie ci sono state dette per convincerci ad entrare nell'Euro, con delle false promesse di stabilità monetaria ed economica che poi non si sono rivelate tali.  Ormai si sa che non siamo falliti come paese Italia solo perché dobbiamo ancora pagare i debiti contratti con la Francia e Germania, una volta pagati, verremo abbandonati alla deriva.

C'è da dire che questo libro per quanto breve e condensato, fornisce anche qualche idea proposta concreta per uscire dalla crisi cosa che ho trovato molto apprezzabile.

Al costo di meno di 5 euro, è un vero affare, per cui non posso fare a meno che consigliarvelo.
Buona Lettura! :)

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Traditori al Governo di Marco Della Luna

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe