giovedì 20 febbraio 2014

The China Study Le Ricette Leanne Campbell

Ciao!

Finalmente dopo la pubblicazione del libro "The China Study" e la traduzione di diversi libri pubblicati dai colleghi di Campbell, è stato tradotto dalla macro il libro ufficiale The China Study: le Ricette, scritta da Leanne Campbell, la figlia del celebre dottore, ora non abbiamo più scuse per applicare i principi di questa ricerca straordinaria ;-)

Questo testo illustrato da belle fotografie contiene 120 meravigliosa ricette completamente naturali che ci permettono di fare un'alimentazione realmente sana, e che rispetti i principi di basso contenuto di proteine animali, cibi integri e vegetariana al fine di recuperare una perfetta salute.

Le ricette presentate sono buonissime e fortunatamente di semplice esecuzione in modo da far andare di pari passo gusto e salute :)

Ricette buone ma anche sane, infatti seguendo regolarmente queste ricette è possibile migliorare le condizioni di tante malattie considerate oggi difficili o critiche come quelle cardiovascolari, o il diabete.
Quest'alimentazione è un concreto strumento di prevenzione che ci protegge da questi problemi senza dover ricorrere a farmaci ma solo con il cambio della dieta.

Oltre che alle 120 ricette illustrate, il libro riassume a grandi linee i principali punti toccati dal saggio "The China Study" parlandoci delle proprietà curative degli alimenti.

L'autrice essendo madre di due bambini, tocca anche il tema dell'allevamento e su cosa è meglio che mangi un bimbo, cosa che si rivela fondamentale per le mamme in gravidanza che spesso si preoccupano e si chiedono se le proteine sono indispensabili o no.

Un ottimo libro insomma, che ovviamente consiglio di abbinare durante l'acquisto al saggio "The China Study" così da avere una visione completa sia sulla teoria che sulla pratica della cucina naturale.

In chiusura invece che augurarvi buona lettura, stavolta posso solo augurarvi...buon appetito! ;-)


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: The China Study - Le Ricette

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe