lunedì 11 marzo 2013

Salva Te Stesso

Ciao!
Ma è vero che abbiamo tutti capacità extrasensoriali?

A questa interessante domanda risponde il libro di Arcadij Petrov "Salva Te Stesso".

Che è una vera propria guida al risveglio di quelle capacità che in passato erano viste per lo più come fenomeni inspiegabili ma che erano in realtà, appannaggio di pochi eletti, i quali potevano predirre eventi futuri o modificare le condizioni atmosferiche.

Per anni le metodologie per l'uso di queste discipline erano nascoste e solo gli iniziati potevano avervi accesso.
Ma qualcosa sta cambiando.
Con l'evolversi dell'umanità, sempre più persone iniziano a prendere consapevolezza di sè e ad interessarsi di tematiche che li portano a risvegliarsi dal lungo sonno in cui sono caduti nei secoli scorsi.
Sempre più persone cominciano a risvegliare i loro poteri psichici, e ad avere accesso a capacità che rendono possibili fenomeno inspiegabili.
La grande crisi che stiamo affrontando tutti, è uno dei segnali più forti di tutte le immense prove che l'umanità dovrà affrontare. Per questo motivo, sempre più persone si stanno evolvendo, e così per poter aiutare le persone ad affrontare le nuove sfide future, è stato detto da molti maestri ai iniziati di cominciare a diffondere conoscenze che prima erano inaccessibili. Ma cosa determina chi avrà accesso a questa conoscenza e sopratutto, perchè?

L'autore partendo dalla propria esperienza di ricerca personale su questi fenomeni, cerca di darci le risposte a questi quesiti per mezzo del racconto della sua vita: di come abbia incontrato un veggente ucraino, e abbia poi scoperto di avere dei miracolosi poteri di guarigione.

Ci spiega come riattivare questi poteri che sono sempre stati dentro di noi, ma erano sopiti.
E lo fa in modo molto dettagliato, infatti l'autore, ben consapevole che la maggior parte dei libri sui fenomeni inspiegabili contengano ben poco di essenziale, cerca di dare informazioni utili ed accurate, forte del fatto che egli stesso è uno scienziato.

E' un libro che richiede una mente molto aperta, e lo stesso autore, sa che non tutti crederanno a quello che scrive, ma si accontenta che siano disposti ad ascoltarlo solo quelli che hanno orecchie per intendere e che andranno a far parte dei nuovi eletti.

Una lettura intrigante, che merita sicuramente di essere sfogliato, personalmente mi è piaciuto molto data la tematica.
Quindi non mi resta che augurarvi buona lettura!


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo

2 commenti:

  1. dimmi dove c'è specificato come riattivare questi poteri.....perchè io non l'ho proprio trovato...

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia e grazie per il commento.
    Il libro fa parte di una trilogia e il primo volume per quanto denso di avvenimenti funge da introduzione, sicuramente nei prossimi volumi possiamo aspettarci qualcosa di interessante.

    RispondiElimina

Subscribe