giovedì 16 gennaio 2014

Sensitivi di Slavy Gehring

Ciao!
Sensitivi di Slavy Gehring è il titolo di un bel libro che ci è stato gentilmente donato dall'autrice per una recensione.
Sebbene il testo sembri breve, infatti è lungo poco più di 120 pagine indice compreso, il formato non vi inganni, è un libro molto ricco e  denso di informazioni utilissime per chi è interessato al mondo della medianità.

Leggendo le pagine del libro, la cosa più importante che viene fuori è l'estrema competenza di chi scrive. E' evidente che Slavy ha praticato in modo molto accurato quello che insegna, che ha sperimentato tutto quello che ha incontrato riguardo alla medianità, mantenendo una mente aperta, senza giungere subito a conclusioni affrettate, senza fidarsi ciecamente di opinioni di altri che hanno scritto sull'argomento, ma cercando di sperimentare e farsi la sua esperienza diretta in modo da poter parlare di quello che realmente conosce e ha provato, insomma trovate solo l'onesta esperienza dell'autrice senza troppi frionzoli e priva di sensazionalismi che spesso compaiono in libri dell'argomento. Ne fanno a tutti gli effetti una seria ricercatrice. E ne tratta di argomenti Slavy.
Parla di come sviluppare le proprie capacità medianiche, del remote viewing, di come gestire il rapporto con i propri spiriti guida, del come fare channeling, di cosa distingue un medium da un sensitivo (non sono la stessa cosa!),al come cominciare a praticare la psicometria  e molto, molto altro.

Faccio giusto una raccomandazione per questo libro. Sebbene possa essere letto a se stante, ne consiglio la lettura dopo aver letto il primo libro di Slavy, Intuizia, dato che i contenuti di quest'ultimo sono un po' il preludio di Sensitivi, ma come detto prima, è godibile anche così.

C'è un aspetto che mi ha colpito in modo particolare di quest'opera, ed è il suo essere rassicurante e dare risposte molto accurate in un mondo in cui spesso ci sono tanti preconcetti o pregiudizi. L'autrice si è impegnata molto nel rompere molte delle idee sbagliate e delle paure che circondano il mondo della medianità, ad esempio la diffusa paura del venire in contatto con spiriti maligni. In questo libro troviamo risposte convincenti e sensate, ragione principale per leggerlo e studiarlo per accrescere il proprio sapere in quest'area.
Le pagine del testo sono poi arricchite da alcune trascrizioni dello spirito guida di Slavy che a volte riesce a commuovere con la bellezza delle sue parole perché tramite lui si traspare quanto amore ci sia nel mondo della luce per noi esseri umani. E come ultimo dato di questo personale, la copertina è anche molto bella :)

Grazie di nuovo a Slavy per il libro, potete trovare il suo sito qui: http://www.intuizia.com/ dove trovate gli altri sui libri prodotti o servizi che offre e non mi resta che augurarvi, come sempre buona lettura :)


Sensitivi - Libro Voto medio su 1 recensioni: Buono





Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe