martedì 9 luglio 2013

Dolce e Crudo

Ciao!
Ti piacciono i dolci ma al tempo stesso vuoi poterli mangiare senza sentirti in colpa, senza ingrassare, senza rovinare la tua salute perché diciamoci la verità dopo la prima fetta di dolce è difficile fermarsi?

E se ti dicessi che esiste un modo per mangiare i dolci che è sano, che ti permette di poterli gustare senza sentirti in colpa e senza avere l'assillo della bilancia per contare ogni singola caloria contenuta nella tua nuova torta, mi crederesti?

E se in più di dicessi che mangiando i dolci preparati con le recette contenute in questo libro, non ti sentirai appesantito e avrai anche la testa lucida e sgombra, cosa mi diresti? E se infine aggiungo che mangiarli migliora anche la tua pelle, non ne saresti sorpreso? E se ti dicessi che mangiare questi dolci è una scelta spirituale?

Se ti sei incuriosito leggendo fino a qua, ti consiglio vivamente di comprare il libro Dolce e Crudo, che oltre a contenere una marea di ricette di dolci e dessert (incluso il gelato!) secondo la filosofia alimentare crudista, contiene degli interessantissimi capitoli scritti dagli autori che vanno veramente a fondo sul significato dei dolci nella nostra alimentazione, spiegando che ruolo hanno, che effetto hanno i dolci tradizionali sul nostro corpo e sulla nostra salute, in cosa la filosofia crudista è migliore dell'alimentazione tradizionale, in che modo i dolci presenti in questo libro possono essere considerati dolci ecologici e tanto altro.

E' un libro molto bello e curato corredato di foto ed esempio per aiutarti a realizzare dei veri manicaretti che non svigurerebbero di fronte ai dolci creati dalle pasticcerie tradizionali.

Insomma un testo consigliato dallo chef ;-)
Come sempre ti auguro buona lettura e...buon appetito!


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Dolce e Crudo


Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe