sabato 29 marzo 2014

La Terapia Chelante di Fiamma Ferraro

Ciao!

Molto persone non lo sanno ma sono vitttime di forti intossicazioni dovute ai metalli pesanti carichi di tossine. Sono intossicazioni silenziose, e quasi invisibili perché gli effetti si avvertono solo a distanza di anni e basta anche solo una piccola quantità di esposizione a questi elimenti perpetrata nel tempo per avere una vera e propria intossicazione cronica.

I metalli pesanti sono ormai presenti ovunque: nell'aria, nel cibo, nell'acqua, nelle almagame dei denti. Ogni giorno ormai siamo esposti a questo tipo di inquinamento e rischiamo di accumularne sempre di più.

Le intossicazioni hanno sulla persone tutta una serie di effetti che non possono affatto essere sottovalutati, in particolare le intossicazioni da mercurio che sono una delle peggiori che ci possano essere, è noto infatti il legame tra autismo ed esposizione al mercurio.

Questi accumuli di metalli tossici negli anni possono peggiorare o addirittura scatenare delle reazioni patologiche nel nostro organismo, peggiorando notevolmente le nostre condizioni di salute.

 Ma cosa possiamo fare concretamente per disintossicarci?

Da alcuni anni una delle migliori soluzioni a questo problema è quello di ricorrere alle cosidette "Terapie Chelanti". Cosa sono le terapie chelanti?
Sono quella classe di terapia che usano un metodo scientificamente testato per rimuovere i residui presenti delle intossicazioni da eccesso di metalli pesanti, permettendo così di prevenirne i nefestati effetti nocivi a lungo termine.


Per la prima volta in Italia, grazie alla Macro Edizioni c'è un testo che svela in modo dettagliato come si possa rimuovere queste intosicazioni. 

La Terapia Chelante di Fiamma Ferraro è un vero e proprio testo di riferimento che copre il gap finora lasciato insoluto nella pubblicazioni relative a questo argomento.


La dottoressa Ferraro è una vera esperta di terapia chelante che in questo testo completissimo si occuperà di rispondere a tutte le vostre domande sull'inquinamento da metalli pesanti. Ad esempio cosa differenzia i metalli tossici dai metalli pesanti? E siamo davvero tutti a rischio?

Oltre a rispondere vi presenterà tutta una serie di metodi di prevenzione per ridurre al minimo il rischio di esposizione all'inquinamento e tutte le forme di terapia diretta per ridurre ed eliminare le intossicazioni.

Insomma questo libro è una vera e propria carrellata di soluzioni complete per potersi orientare in modo concreto alla risoluzione di queste patologie derivate dall'intossicazione che non potete assolutamente lasciarvi scappare.

Buona lettura :)


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Terapia Chelante

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe