martedì 11 marzo 2014

L'Istituto Tavistock di Daniel Estulin

Ciao!

Oggi parliamo del nuovo libro del giornalista Daniel Estulin, già noto autore del libro il Club Bilderberg.

Questa nuova fatica, dal titolo "L'Istituto Tavistock" si occupa di analizzare e far luce su un organo che al pari del club bilderberg, che governa gli aspetti politici ed conomici del mondo, si occupa invece di governare le nostre menti attraverso le pratiche di controllo mentale e ingegneria sociale.

Questo istituto è collocato in una sperduta cittadina del Sussex in inghilterra, e l'aspetto anonimo non lascia affatto immaginare cosa vi succede dentro.

Scorrendo le pagine del testo veniamo a conoscenza di com'è nato questo istituto, che scopi ha, chi lo finanzia, e sopratutto, che metodi usa.

Il libro spiega infatti tutti gli oscuri meccanismi utilizzati da un gruppo di psicologi, psichiatri e antropologi a cui è stato dato il compito dall'oligarchia internzionele di manipolare le masse per poter meglio eseguire i loro piani di dominio sull'umanità. Queste persone infatti usano lo stato dell'arte delle tecniche manipolatorie, di lavaggio del cervello e di ingegneria sociale di cui naturalmente, non si parla nei media


In questo guida Daniel Estulin oltre a fare luce su questo misterioso istituto, ci rivela anche come difenderci quotidianamente dagli scorrettissimi metodi usati per manipolare le masse.
L'opera è una coraggiosa denuncia di un uomo che ha rischiato più volte la vita, per portare alla luce una verità tenuta ben segreta, ossia che un gruppo di specialisti viene pagato giorno dopo giorno per progettare e studiare metodi sempre più sofisticati e precisi di prendere il controllo della mente delle masse per farli vivere in uno stato di ansia perennne e che li rende facilmente controllabili.

Un libro inquientante e affascinante al tempo stesso, che vi fornirà molte idee e dritte per difendervi o quantomeno vi farà riflettere e stare più spesso con gli occhi aperti.

Buona lettura :)


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: L'Istituto Tavistock

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe