giovedì 15 gennaio 2015

Risveglia lo Sciamano che è in Te di José Luis Stevens

Ciao e ben ritrovati dopo la pausa festiva, passato delle buone feste? Spero di si!
Riprendiamo con le recensioni oggi è la volta di Risveglia lo Sciamano che è in Te di José Luis Stevens, un testo molto particolare e interessante.

Questo libro si rivolge a chi ha una forte propensione a considerare la libertà personale come il valore più importante e ha un'irresistibile curiosità verso la vita e oltre, ossia le sfere più ampie dell'esistenza, per cui non smette di farsi domande sulla natura ultima dell'universo.

Cos'è lo sciamanesimo? E' la via del cuore che permette di modificare l'abituale senso o tunnel di realtà che la nostra mente ci crea attorno.
Insomma è un vero e proprio percorso di trasformazione, che inizia dal mettere in dubbio la nostra realtà condivisa...è un libro che ti porta a superare i limiti, provocandoti fino a che tu non espanda al massimo la tua consapevolezza.

Questo viaggio è un viaggio dentro di te, al fulcro della tua fonte più selvaggiamente creativa che tu possa immaginare e che è da sempre dentro di te...il tuo sciamano interiore.
Scopo del libro è insegnarti a recuperarlo.
Il viaggio verso il recupero dello sciamano interiore è un viaggio verso un'energia che è sempre connessa alla verità infatti è la voce del tuo intuito..quello che con coraggio di da i suggerimenti giusti, che non demorde, che si rialza e combatte.

Il libro usa insegnamenti antichissimi ma anche nuovi, infatti si rifà alle più recenti scoperte della fisica quantistica.

L'autore parte dal raccontare il suo percorso personale alla ricerca del proprio sciamano interiore per poi, guidarci lungo un processo di riscoperta di quello nostro sempre passando attraverso anche la lente della scienza, ad esempio di come il nostro dna interagisce con lo sciamano interiore.

I capitoli successivi riguardo l'atteggiamento e il credo dello sciamano interiore e infine troviamo una descrizione di come recuperarne le capacità e i poteri.

Insomma l'autore ci prende per mano e ci guida lungo un percorso molto affascinante, ma anche impegnativo verso noi stessi al fine di superare i limiti autoimposti della nostra percezione della realtà.

E' un libro che richiede una mente aperta, una gran voglia di lavorare su di sè, ma i benefici che se ne ottengono ripagheranno gli sforzi, garantisco!

Vi lascio con una citazione dal libro che mi piace molto:

"Tenete a mente che gli sciamani non considerano questo dramma, che noi chiamiamo “essere umani”, alla stregua dell’unica realtà possibile, bensì solo una fra molte altre probabilità."

Buona lettura!

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Risveglia lo Sciamano che è in Te

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe