lunedì 15 ottobre 2012

Guarire con i numeri di Petra Neumayer

Ciao!
Oggi ti parlo di un libro un pò particolare: Guarire con i Numeri.
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Guarire con i Numeri - Petra Neumayer

Ti avviso subito, non è un libro di medicina alternativa non per tutti, sia perché richiede una mente molto aperta, sia perché il tema trattato è inusuale, ossia la possibilità di ricevere una guarigione fisica per mezzo di sequenze di numeri prestabilite e codici spirituali.
I numeri oltre che essere usati per fare di calcolo possono guarire?
E' una domanda molto interessante, alla quale l'autrice Petra Neumayer cerca di dare risposta proponendo il suo metodo di cura alternativa.

Fin dagli albori, ai numeri è stata data anche una funzione profondamente legata alla metafisica.
Anche nella nostra cultura italiana, la smorfia e i numeri derivati dai sogni, abbiamo assegnato un significato simbolico molto importante, oppure siamo scaramantici verso alcuni numeri specifici, e alcuni di noi credono di avere un numero fortunato collegato alla sua vita.
Da sempre si attribuiscono ai numeri significati e proprietà particolari, non solo è nella nostra specifica cultura, ma è un fenomeno transculturale. I numeri essendo dei veicoli di specifiche informazioni, possono essere indicatori di determinate frequenze, e quindi per mezzo di esse è possibile riportare ad una condizione "normale" determinate frequenze che sono uscite dall'armonia universale, ad esempio quelle degli organi interni. Questo non dovrebbe stupire dato che il corpo, essendo composto da milioni di cellule è soggetto continuamente ad uno scambio di informazioni interne, che generano appunto delle frequenze. Ora se questo flusso di informazioni non segue la giusta frequenza perché interviene un disturbo, allora è possibile che si insorga un fenomeno patologico. Questa è la prospettiva della nuova medicina olistica che ha una visione della materia organica come di energia vivente che ha continuamente degli interscambi interni e con l'ambiente considerando il tutto come una manifestazione corporea di una frequenza energetica.

Questo metodo quindi,  supera di gran lunga la classica numerologia.
L'autrice afferma che:
Spazia dalla mistica numerica fino ai sistemi di codici spirituali. Il metodo si basa sulle scoperte della moderna fisica quantistica e integra diversi procedimenti di guarigione così come tecnologie basate sulla consapevolezza. Funziona in maniera analoga alla nuova omeopatia, è altrettanto semplice e si può combinare bene con i metodi di prova pratici delle diverse tecniche sensitive.
 Ciò che rende particolarmente interessante questo metodo hai miei occhi, è il fatto che non esiste nessun effetto collaterale, infatti a differenza di altre medicine alternative, non stiamo ingerendo rimedi, o sostanze di alcuni tipo per poterci curare, e che permette di essere utilizzato sempre e ovunque.
E' una premessa molto convincente, dato che una vera cura alternativa, per essere veramente alternativa deve rispettare tre caratteristiche, ossia essere 1)SEMPLICE, 2)ECONOMICA 3)EFFICACE.
Questo metodo li rispetta tutti dato che l'unico occorrente è una penna, un pezzo di carta, e la forza dei nostri pensieri, oltre al desiderio di guarire e di prendersi la responsabilità di superare la propria malattia. Pur se una persona fosse molto scettica, non costerebbe nulla provare, dato che non c'è alcun effetto collaterale o spesa da sostenere.


Il libro dopo aver spiegato un pò di storia dei numeri, introduce alcune delle principali sequenze che si possono usare per guarirsi da soli.
Vengono poi illustrate alcune delle principali tecniche di guarigione basate suoi numeri.
Viene poi insegnato come trovare in modo autonomo il proprio numero per guarire.
Infine in appendice c'è un utilissimo elenco di frequenze di numeri utili per guarire da 100 malattie elencate in ordine alfabetico.

Che dire in conclusione? Finalmente in Italia viene pubblicata un testo di riferimento che va a ad occupare un filone molto interessante della medicina alternativa, finora poco esplorato nel territorio italiano.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe