lunedì 5 novembre 2012

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale

Ciao!
Oggi ti parlo del libro Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale di Swami Kriyananda.

Ad un primo impatto uno si aspetterebbe un libro di astrologia come tanti che già ci sono in commercio "Ma che bisogno c'era di un'altro libro su questo tema?" qualcuno obiettera, e invece no! Il punto di vista fornito sull'astrologia è totalmente nuovo.

Questo testo non vi parlerà semplicemente delle caratteristiche del vostro segno astrologico ossia di ciò che siete, evitando di etichettarvi come creativi per il semplice fatto che siete dei pesci, o romantici perché appartenete al segno del cancro, ma in linea con la i precetti Vedici a cui è ispirato, vi fornirà delle indicazioni concreti per la vostra evoluzione e crescita personale, ossia per chi potreste diventare.
Ecco allora che l'astrologia non è più una curiosità da leggere a fondo pagina in un quotidiano, ma diventa un catalizzatore per un concreto cambiamento costruttivo nel percorso di vita di una persona, dato che fa appello al suo potenziale innato che si sviluppa appieno quando si prende coscienza e si superano gli schermi karmici di energia legati al nostro specifico segno.
Il segno come guida spirirituale insomma, e non come un'etichetta in cui inscatolare i nostri comportamenti e le caratteristiche della nostra personalità.

Tra l'altro ho trovato particolarmente bello il fatto di abbinare una meditazione ai singoli segni.

Un libro davvero pieno di ispirazione che non posso fare a meno di consigliarvi.
Buona lettura!

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segno Zodiacale come Guida Spitituale - Swami Kriyananda





Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe