venerdì 27 dicembre 2013

Guarire con le Campane Tibetane di Suren Shrestha

Ciao!
Le campane tibettane sono un antichissimo metodo di cura che sta affascinando sempre di più il popolo occidentale. Sia per l'effetto calmante e purificante per la mente dei suoni prodotti da essi, sia per l'incredibile potere guaritivo delle vibrazioni sonore, capaci di lavorare sui nostri sistemi energetici, i chakra.

Guarire con le Campane Tibetane di Suren Shrestha è un comodo libro utile da portare con sé, che ha il pregio di essere molto completo, infatti a fine lettura del libro sarete subito pronti per entrare in questo affascinantissimo mondo, infatti saprete quali campane scegliere, come curarle, come guarire le altre persone o fare autoterapia.

I benefici dell'uso delle campane tibettane sono molteplici: prima di tutto sono un concreto aiuto durante la meditazione, autano a concentrarsi, riducono lo stress mentale, riequilibrano i blocchi nei sistemi energetici dato che lavorano anche sugli aspetti sottili di un individuo. Sono stati misurati anche effetti benefici nella guarigione degli effetti collaterali legati alla chemioterapia, é utile anche per migliorare la memoria.

Personalmente ho fatto alcuni esperimenti con le campane mesi fa, e devo dire che sono stati interessantissimi: su di me hanno l'effetto di una sessione di reiki completa, mi fanno sentire pulito e armonizzato, dato che usando le vibrazioni guarisce davvero dentro.

Considerato che il libro costa pochissimo, meno di 6 euro, ma che contiene informazioni importantissime per la salute umana, vi consiglio di non farvelo assolutamente scappare.

Come sempre vi auguro Buona Lettura :)


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Guarire con le Campane Tibetane

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe