martedì 7 maggio 2013

Il Corpo Sottile

Ciao!
Oggi ti parlo del libro Il Corpo Sottile Di Cindy Dale.
Moltissimi testi antichi hanno parlato del cosidetto "corpo sottile". Il corpo sottile è un doppione del corpo fisico fatto di materiale eterico, cioè energetico, che sebbene oggi non riusciamo a vedere è presente in ognuno di noi.
Il corpo sottile è una sorta di modello di riferimento che contiene tutte le informazioni relative al nostro corpo fisico quando questo è in condizioni ottime. Quando ci ammaliamo infatti come fa il nostro corpo a sapere come risanarci e in base a cosa? Esso si basa sul corpo sottile che appunto funge da linea guida per dire al corpo come deve tornare ad essere. Quest'idea che apparentemente è difficile da accettare è stata ormai dimostrata sia da una particolare tecnica fotografica che ha permesso di individuare e fotografare il corpo energetico presente attorno ad una persona, sia dal alcuni pieniristi lavori di alcuni neuroscienziati come Ramachandran che hanno notato come ai pazienti a cui veniva amputato un arto, continuavano comunque a sentire la presenza di quest'ultimo e a provare dolore nell'arto, indice che era presente un'altro corpo energetico doppione sottile dell'arto mancante.
Questo testo è una vera e propria completissima enciclopedia che permette di operare a livello energetico sul corpo sottile per poter guarire. Come ci ha hanno insegnato le ultime scoperte della fisica, tutto è in realtà composto di energia e solo apparentemente abbiamo una struttura solida. Tutto vibra, e l'energia quindi può essere manipolata e si può operare su essa a patto di sapere come fare, grazie a questo bel testo.

Un'opera fondamentale insomma, per chi vuole migliorarsi nell'arte della guarigione, consigliata quindi a tutti quelli che operano in questo settore ma anche ai dottori dalla mente molto aperta.

Non mi resta che augurarvi buona lettura! :)



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Corpo Sottile



Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe