venerdì 29 novembre 2013

Reality Transurfing Scardinare il Sistema Tecnogeno di Vadim Zeland

Ciao!
E finalmente è stato pubblicato anche questo!
Di cosa parlo? Dell'ultima opera di Vadim Zeland e del suo interessantissimo Reality Transurfing, ovviamente.
Finalmente in Italia arriva la sua ultima, affascinante e attesissima opera, Scardinare il Sistema Tecnogeno giusto in tempo per le feste natalizie.

Di cosa parla questo libro? E' in sostanza un invito ad abbracciare la filosofia del transurfing per potersi liberare, uscire dalla metaforica matrix che ci controlla e organizza le nostre vite secondo scelte che non facciamo noi ma che fanno comodo al sistema e ci costringono a "dormire".
Se dovessi riassumre il messaggio di fondo presente in questo tempo è: svegliati e prenditi la responsabilità di essere unico, anche se non hai talenti, anche se non sei apparentemente nessuno di importante.
L'altro elemento fondamentale è segui i principi del Transurfing per prendere il controllo della tua realtà ma fallo con prudenza e da dentro al sistema, non aver fretta di uscire da esso, perchè se lo fai in modo troppo vistoso attivi le sue difese.

Il libro è diviso in 4 grandi sessioni, una prima parte di introduzione al Transurfing, riassume in modo molto sintetico questa filosofia.

Una seconda parte esamina le caratteristiche della tecnonosfera, per mezzo di metafore argute come spesso ci ha abituato Vadim, in modo da poter comprendere meglio e ricordare questi principi.

Una terza parte che riguarda la biosfera, ossia tutto quello che riguarda la vita al di fuori degli aspetti tecnologici, qui l'autore ci parla di elementi come la legge di attrazione e di come essa si configuri all'interno della filosofia del Transurfing.
L'ultimo conclusivo capitolo invece, parla della società e di come questi principi si uniscano per poter direzionare i nostri approcci nel sociale al fine di liberarci totalmente fino in fondo.

La bellezza estrema dei libri di Vadim, sta secondo me nella sua capacità di prendere immagini moderne e metaforiche che sintetizzino concetti ed idee presi dalle scuole esoteriche, dalla kabalah e da molto altro, per renderli più accessibili al grande pubblico, in modo molto elegante e raffinato.

Un libro che vi darà un sacco di spunti e che vi farà riflettere su come si forma il vostro concetto di realtà e di come liberarvi da esso, per diventare finalmente, persone libere.

Buona Lettura.


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Scardinare il Sistema Tecnogeno



Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe